I nove soci fondatori avevano un percorso comune di esperienze lavorative nell’ambito dell’animazione socioculturale rivolta a minori, adolescenti, anziani e persone con disabilità.
La Nostra Storia
Motivo dominante in questi ultimi anni è stata la ricerca dell’equilibrio tra l’interesse dei soci e quello della collettività. La diversificazione della committenza è avvenuta non solo tramite la vendita di servizi ai privati cittadini, ma anche attraverso l’attivazione di contratti e convenzioni con più soggetti istituzionali.
30 anni di attività!
La cooperativa sociale INDACO è iscritta dal 1993 all’Albo Regionale delle cooperative sociali.
Mission
La nostra mission è di rispondere ai bisogni della comunità attivandone le risorse interne e stimolando l’attivazione degli enti locali. In particolare:
Essere “impresa di comunità”, e quindi un luogo in cui le principali istanze, bisogni e risorse della comunità locale si incontrano, si confrontano e trovano le soluzioni più adeguate e più solidali ai loro bisogni.
Migliorare la gestione delle risorse umane per migliorare l’erogazione dei servizi.
Raccolta Fondi
L’AVVENTURA
INASPETTATA
Aiutaci a realizzare questo progetto dedicato ai ragazzi con disabilità, regalerai un’avventura bellissima tra natura, divertimento e laboratori didattici!